Corsari del Gusto®

liberi pensieri di un contadino della provincia di Cuneo e dei suoi amici

Ben tornata primavera, tra fioriture e prodotti gustosi

Lavorare nel proprio territorio non è facile o scontato come sembra. Nemo propheta in patria è, purtroppo, una dura realtà ed un’ enorme limitazione. E’ una idiozia portata avanti da esseri senza cervello, meschini, ottusi ed invidiosi. Diciamo stronzi, che si fa prima!

Ma, per fortuna,  non è una regola.

Per fortuna c’è chi non molla, interagisce con il territorio, collabora con chi ci crede per far si che da una semplice idea nasca qualcosa di buono.

La nostra idea era quella di offrire agli interessati una giornata tra le fioriture del Garden Roagna Vivai, via Basse Stura 1 12 100 Cuneo telef. 0171-611504,  e selezionati prodotti gustosi della nostra Provincia. E ci siamo riusciti:

Ben tornata Primavera!

L’evento è in programma per il 10 aprile 2011, a Cuneo, nel Garden Roagna Vivai.  Ci sarà Agribio con  produttori biodinamici e ci sarò anche io, nelle vesti di Cascina Peschiera è una azienda agricola in conversione al metodo Biologico ed alla filosofia Biodinamica.

Ecco il programma:

Volantino-Agribio-GardenRoagna-2

Evento nell’evento perchè non solo fioriture e prodotti gustosi ma anche una , già consolidata (clicca e leggi), mostra fotografica che ci terrà compagnia in questa ricca domenica.

Bene! Allora, ricapitoliamo, il 10 aprile 2011, vi aspettiamo al Garden Roagna Vivai per una domenica da…Corsari!

(By Corsaro)

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


grazie per il commento

Lascia un commento




Il tuo commento:

Segnala questa notizia su ZicZac!