Corsari del Gusto®

liberi pensieri di un contadino della provincia di Cuneo e dei suoi amici

Onore ai nostri gladiatori, pardon, atleti.

Ho usato il termine gladiatori perchè sono stati grandi e si percepiva tutta la loro passione. Si! Parlo degli atleti italiani che hanno partecipato, e vinto alla grande, alle Olimpiadi in Cina. Il mio è solo un piccolo pensiero, di italiano, che ha seguito, sofferto e gioito con questi straordinari atleti che, NONOSTANTE LA LOCATION, si sono distinti per tenacia e valore. Mi riferisco alle solite cose poco chiare che, come nel caso delle nostre atlete di ginnastica ritmica (BRAVE, BRAVISSIME), sono uno scandalo. Il Dragone cinese vuole crescere e spazza via tutto credo che sarebbe ora che qualcuno, oltre che pensare ai sacrosanti diritti del Tibet, pensi anche ai capannoni imboscati dove si lavora 24 ore al giorno, bambini compresi. Si produce roba che poi noi compriamo, sapendo l’origine e la “macchia”, ma infischiandocene allegramente per via del solito progresso.

E questa non è roba buona, pulita e giusta. (By Corsaro)

3 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


3 Risposte a “Onore ai nostri gladiatori, pardon, atleti.”

  1. 1

    diggita.it dice:

    Onore ai nostri gladiatori, pardon, atleti….

    Ho usato il termine gladiatori perchè sono stati grandi e si percepiva tutta la loro passione. Si! Parlo degli atleti italiani che hanno partecipato, e vinto alla grande, alle Olimpiadi in Cina….

  2. 2

    marzia dice:

    concordo in pieno!
    …e poi, i cinesi, saranno puliti al 100%, in quanto a doping??

  3. 3

    Corsaro dice:

    Chissa?
    Questo è anche grave ma il fatto di avere “barato” con le atlete della ritmica è sconvolgente! Chiunque, guardando l’esibizione, si è reso conto della superiorità delle nostre atlete. Vergogna!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Segnala questa notizia su ZicZac!