Corsari del Gusto®

liberi pensieri di un contadino della provincia di Cuneo e dei suoi amici

Langa Style

Otto ragazzi di Langa e Roero hanno capito tutto, alla faccia del piemontese bugia-nen ed etichette del genere. Si sono riuniti ed hanno dato vita ad un Consorzio: Langa Style.

Hanno capito che con la forza del gruppo non solo ci si organizza per affrontare meglio le situazioni di mercato, ma si sta anche bene, si cresce, si sta in allegria, uno tira l’altro.

Langa Style e l’enoteca Le Marne di Savigliano mi hanno invitato per due serate consecutive ad Alba (Cn) a presentare alcuni miei prodotti, inserito, in un evento degustativo che si è prolungato per diverso tempo ed ha visto sfilare e presentare interessanti, noti e meno noti, prodotti-produttori della mia Provincia.

Corsari del Gusto incontrano Langa Style: vedo già i manifesti!   

Della serie: lasciateci lavorare in pace che ci sappiamo organizzare, e sappiamo anche stupire! (By Corsaro)

3 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


3 Risposte a “Langa Style”

  1. 1

    Alberto M. dice:

    Il Corsaro ad Alba? Avevi la scorta? Come hai fatto con il permesso di soggiorno che non hai?

  2. 2

    Luca dice:

    Bene, è una bella iniziativa imprenditoriale quella dei ragazzi di Langa Style, molto bello averli dei nostri! E’ la dimostrazione che, quatti quatti, senza cercare la luce dei riflettori, nel mondo del food (scusate il termine, ma fa molto figo!!!) forse anche i Corsari dle Gusto hanno qualcosa da dire….in barba ai tanti che vorrebbero questo blog chiuso o almeno più “accomodante”! Nossignori: qui le cose si dicono così come appaiono e come sono, la facce di tolla che tanto piacciono ai benpensanti sono altrove.

  3. 3

    Marco dice:

    Beh complimenti, per l’iniziativa dei langaroli e per non essere face ‘d tòla!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Segnala questa notizia su ZicZac!