Corsari del Gusto®

liberi pensieri di un contadino della provincia di Cuneo e dei suoi amici

Tremate tremate…

Devo dire che che questa notizia, anche se non freschissima, puzza già un pochetto, mi rende perplesso, assai!

Intervistato su LA STAMPA, lo young-guru del lenti di Bra, Roberto Burdese, spiega le news, strategie , sogni e  speranze per gli anni a venire di questo grande gruppo di difensori del gusto.

Per i lenti che non avessero capito sto parlando di Slow Food e dintorni.

Sembra, dalla lettura dell’intervista, che SF scenderà in campo, in trincea, laddove urge l’ intervento diretto e materiale per contrastare l’avanzata degli orchi distruttori del mondo buono, pulito e giusto.

Quindi, in parole povere, supponiamo che in un posto X ci sia una persona (o persone) Y che compie atti impuri, che offendono in concetto B.P e giusto, bandiera indiscussa di SF, ecco che scatta l’intervento dei  “Carlin’s Angels” pronti a snidare e distruggere (si fa per dire) gli orchi invasori.

Bene!

Per una volta non farò il solito stronzo malpensante, ottuso, ficcanaso, prevenuto, piccolo borghese, ciecato, canesciolto, pazzoscatenato o corsaro da strapazzo!

Prendo in parola quello che ho letto, i buoni propositi e, di sicuro, farò un fischio ai “Carlin’s Angels”  quando vedrò qualche orco a deturpare il territorio circostante al mio Regno.

Eccenesonoparecchi!! 

Tremate, tremate…(By Corsaro)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


grazie per il commento

Lascia un commento




Il tuo commento:

Segnala questa notizia su ZicZac!