Corsari del Gusto®

liberi pensieri di un contadino della provincia di Cuneo e dei suoi amici

Crostini caldi con petto di anatra stagionato

Crostini caldi ed imburrati con fettina di petto d’anatra stagionato.
Le immagini mi sembrano sufficenti. Aggiungo solo che trattasi di petto d’anatra Cascina Peschiera solo stagionato, NON affumicato.
PS: di quel buon grassetto (bianco/giallo per via della nutrizione dell’anatra a base d’erba) non mi dite nulla (colesterolo) e nà bonta! Una galuperia! SLURP!
(By Corsaro)

4 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


4 Risposte a “Crostini caldi con petto di anatra stagionato”

  1. 1

    liboriobutera dice:

    Tu, Corsaro, non puoi permetterti di fotografare e pubblicare una simile squisitezza senza prima averla fatta assaggiare agli amici? Il rischio di provocare bave alla bocca prolungate è in agguato 😉

  2. 2

    raissa79 dice:

    Quando me ne mnandi un quintale???? Scherzoooooo ma solo dal colore si vede che è fantastico!!!! Un abbraccio

  3. 3

    Corsaro dice:

    ARimandami il tuo indirizzo per email, appana faccio qualche spedizione vi mando qualcosa. Con molto piacere. Vero, il colore della carne! ROSSA per oca ed anatra. Sarebbe più rossa anche quella del pollo potesse correre in un prato. Ciao

  4. 4

    raissa79 dice:

    No no non ti mando nessun indirizzo, voglio che me la porti di persona quando finalmente verrai a trovarci!Hai proprio ragione sul colore della carne, ho un ricordo vivissimo dei polli di nonna, quando ero piccola non capivo perchè erano + rossi e la carne non si staccava dall’osso, no come quelli che compri che non puoi goderti la coscia mangiandola con le mani perchè come la tiri su la carne cade da sola! Un abbraccione e tutta la famiglia!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Segnala questa notizia su ZicZac!