Corsari del Gusto®

liberi pensieri di un contadino della provincia di Cuneo e dei suoi amici

Il latte dei pacchi

imagesCAXWDPC5Il latte scaduto non venduto è mandato di nuovo al produttore che PER LEGGE può eseguire di nuovo il processo di pastorizzazione a 190 gradi e rimetterlo sul mercato.
Questo processo PER LEGGE può essere eseguito fino a 5 VOLTE.
Il produttore è obbligato a indicare quante volte è stato eseguito il processo, e, in effetti, lo indica, ma a modo tutto suo, nel senso che chi si è mai accorto che il latte che sta bevendo è scaduto e ribollito chissà quante volte?
Il segreto è guardare sotto il tetrabrick e osservare i numerini.
Ci sono dei numeri 12345. Il numero che manca indica quante volte è scaduto e poi ribollito il latte.
ES: 12 45 manca il “tre”: scaduto e ribollito 3 volte.

Ma non finisce qui, perché in uno scatolone da 12 buste ci saranno alcune buste dove manca il numero e altre dove ci saranno tutti i numeri. Attenzione tutto lo scatolone avrà ricevuto questo trattamento. In questo modo le aziende si arricchiscono, riciclando, di fatto, il latte scaduto, e chi ne paga le conseguenze, siamo noi che, di fatto, beviamo acqua sporca. (fonte)

 

Che dire? Niente!

Penso che il livello di assuefazione del popolo bue si tale che testimonianze simili procurino un senso di noia. Il popolo bue, ipnotizzato dalla propaganda e illuso del miraggio di vivere bene, in un socialismo reale,  vuole tutt’altri argomenti: vuole plastici di villette con omicidio, vuole vivere dentro i centri commerciali, vuole un nemico identificabile (ottimo il Berlusca)  e vuole vivere pensando che i soldi piovinio dal cielo, come mamma TV insegna.  Insomma vuole continuare a dormire, per cui buona notte! (By Corsaro)

AGGIORNAMENTO: 18 gennaio 2011

La fonte di quest’articolo informa che trattasi di una web-bufala e ci siamo cascati tutti. Tutto sommato è meglio che sia una bufala vero?

2 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “Il latte dei pacchi”

  1. 1

    emilio dice:

    E’ una bufala. http://www.corriere.it/salute/nutrizione/10_ottobre_25/latte-scaduto-ribollito-bufala-rete_62a4973c-de79-11df-99d6-00144f02aabc.shtml

  2. 2

    Corsaro dice:

    no è di vacca!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Segnala questa notizia su ZicZac!